
Alessandro Enriquez debutta nel mondo della calzatura in co-branding con Les Italiennes. Grafiche pop, nappe e parole ricamate: ecco la collezione super frizzante per la primavera-estate 2024
Il brand Alessandro Enriquez debutta nel mondo delle calzature grazie al co-branding con Les Italiennes lanciando, in occasione dell’upcoming settimana della moda milanese, una capsule collection di calzature 100% Made in Italy.
Grafiche pop, parole ricamate, galvaniche dorate e nappe morbidissime sono gli ingredienti di questa nuova avventura per la prossima Primavera Estate 2024. Una linea di calzature fedele al DNA del brand di Alessandro, in cui stampe vitaminiche ed iper colorate – stelle marine, limoni, cuori e geranei – affiancano nuances forti e decise come il verde smeraldo, il giallo limone e l’azzurro cielo fino al nero, completando una palette colore frizzante per una stagione all’insegna dell’amore.
“Ho cercato di vestire con i miei disegni, colori e allegria, alcuni modelli iconici, giornalieri, dal sapore giovane e italiano. Vogliamo entrare nel mercato con una di stile e qualità ma corretta e democratica. Indossare calzature colorate è un vezzo che mi piacerebbe fosse alla portata di tutti!” afferma Alessandro Enriquez.
Una capsule collection, quella di Alessandro Enriquez e Les Italiennes, che unisce praticità e fashion trende che sarà in vendita per la prossima Primavera Estate 2024.