Agrumi, menta e rosmarino affiancano le profumazioni Marsiglia e lavanda: il Sapone del Mugello amplia la propria “collezione”
L’azienda storica fiorentina, Ludovico Martelli, presente nel mondo della cosmesi da quattro generazioni, dopo l’acquisto nel 2017 del brand Sapone del Mugello amplia la gamma e propone nuove profumazioni e prodotti.
Alle esistenti profumazioni del sapone liquido, Marsiglia e Lavanda, si aggiungono Agrumi, con estratti biologici di limone e arancio, e Menta e Rosmarino, con olio essenziale di rosmarino.
Prezzo consigliato 2,99 euro – formato 500ml
Tra le novità anche il lancio del Bagnoschiuma, proposto nelle quattro fragranze e con una formula opportunamente bilanciata e arricchita con glicerina naturale per detergere delicatamente il corpo e lasciare la pelle ancora più idratata.
Prezzo consigliato 2,99 euro – formato 500ml
Nasce anche il primo sapone intimo Malva e Calendula per una detersione delicata ed efficace che garantisce una piacevole sensazione di freschezza.
Prezzo consigliato 2,99 euro – formato 250ml
Le formule dei prodotti Sapone del Mugello, prive di conservanti e con più del 95% di ingredienti di origine naturale, rispettano i canoni tradizionali del Sapone di Marsiglia. Detergono la pelle a fondo, delicatamente e con poca schiuma, che è indice della naturalità del prodotto.
Il design essenziale della confezione, in plastica trasparente, senza disegni e con il nome scritto a grandi caratteri, esprime una semplicità voluta e cercata, per sottolineare ancora di più l’origine naturale e la purezza del suo sapone.
Tutte le formule sono arricchite con estratto biologico di foglia di olivo e valorizzate di volta in volta con estratti ed oli di origine vegetale per ogni profumazione.
Senza conservanti, parabeni, sles, sls, donatori di formaldeide, coloranti chimici.