
A Marcialla ultimo fine settimana con la Sagra dell’aria bona. Concerti dei Monkey Shot e dei Sopron, gran finale domenica 31 luglio con i canti popolari di Lisetta Luchini
Un pieno di musica nel fine settimana dal 29 al 31 luglio 2022 per gli ultimi appuntamenti che chiudono la “IV Sagra dell’aria bona” a Marcialla, Certaldo (Firenze).

Venerdì 29 luglio alle 21,30 concerto della band “Monkey Shot”. L’indie rock dei Monkey Shot farà tappa in Valdesa per una serata di musica da non perdere. I live del gruppo musicale toscano sono caratterizzati da grande energia e partecipazione.

Sabato 30 luglio alle 21,30 tocca ai toscani “Sopron”, impegnati in un concerto, rock, soul e funk. Dalla band dichiarano: «C’è vento di Rock ‘n Soul a Marcialla. Venite a godere delle nostre melodie fresche e dei classici sempreverdi».
Chiusura il 31 luglio alle 21,30 con la cantante e musicista Lisetta Luchini (foto sopra il titolo) che presenterà lo spettacolo “Popolar… issimamente”. Performance di canti popolari toscani, con Lisetta Luchini, Marta Marini e Alessandro Moretti. «Non c’è momento – spiega l’artista toscana – in cui non ho creduto che il popolo dovesse ancora cantare e urlare forte e chiaro il suo saluto, per la giustizia, libertà e per l’amore».
Informazioni: Tutti gli spettacoli sono a ingresso gratuito. Durante tutte le serate sono aperti gli stand gastronomici, bar e pizzeria. Tutto il programma sulla pagina Face book.