A Marcialla ultimo fine settimana con la Sagra dell’aria bona. Concerti dei Monkey Shot e dei Sopron, gran finale domenica 31 luglio con i canti popolari di Lisetta Luchini

Un pieno di musica nel fine settimana dal 29 al 31 luglio 2022 per gli ultimi appuntamenti che chiudono la “IV Sagra dell’aria bona” a Marcialla, Certaldo (Firenze).

Monkey Shot

Venerdì 29 luglio alle 21,30 concerto della band “Monkey Shot”. L’indie rock dei Monkey Shot farà tappa in Valdesa per una serata di musica da non perdere. I live del gruppo musicale toscano sono caratterizzati da grande energia e partecipazione.

Sopron

Sabato 30 luglio alle 21,30 tocca ai toscani “Sopron”, impegnati in un concerto, rock, soul e funk. Dalla band dichiarano: «C’è vento di Rock ‘n Soul a Marcialla. Venite a godere delle nostre melodie fresche e dei classici sempreverdi».

Chiusura il 31 luglio alle 21,30 con la cantante e musicista Lisetta Luchini (foto sopra il titolo) che presenterà lo spettacolo “Popolar… issimamente”. Performance di canti popolari toscani, con Lisetta Luchini, Marta Marini e Alessandro Moretti. «Non c’è momento – spiega l’artista toscana – in cui non ho creduto che il popolo dovesse ancora cantare e urlare forte e chiaro il suo saluto, per la giustizia, libertà e per l’amore».

Informazioni: Tutti gli spettacoli sono a ingresso gratuito. Durante tutte le serate sono aperti gli stand gastronomici, bar e pizzeria. Tutto il programma sulla pagina Face book.