
A Forte dei Marmi (Villa Bertelli) il 18 agosto c’è Andrea Pucci. A Livorno ultimi giorni di Garibaldissima con il cabaret di Claudio Marmugi
FORTE DEI MARMI – VILLA BERTELLI: aspettando Andrea Pucci
Risate e ancora risate con Andrea Pucci, che mercoledì 18 agosto 2021 alle 21.30 torna sul palco estivo di Villa Bertelli a Forte dei Marmi con Il meglio di…. Andrea Pucci, il suo nuovo One-man show, che avrà come sempre un ritmo incalzante e l’energia della satira, tutta incentrata sulla vita quotidiana di ognuno di noi. Sarà un work in Progress, ripercorrendo FUORI DAGLI SCHEMI TEATRALI gli sketch che lo hanno reso celebre in questi anni fino ad oggi, rendendo partecipe il pubblico in sala e coinvolgendolo nei suoi monologhi. Sul palco con lui, la strepitosa Zurawski band, ormai da tempo inseparabile compagna dei suoi spettacoli.
Andrea Baccan (in arte Pucci) è nato a Milano il 23/08/1965 dove ancora vive. Pucci è un cabarettista, monologhista nonché presentatore ed animatore delle notti milanesi, attento osservatore della quotidianità, ama dialogare e scontrarsi con il pubblico improvvisando situazioni grottesche.
Necessario green pass o test antigenico rapido o molecolare negativo effettuato entro le 48 ore precedenti l’evento.
LIVORNO – GARIBALDISSIMA: cabaret con Claudio Marmugi e live dei 30 Corde Acustic Duo
Un’ultima settimana di intrattenimento e spettacoli ci aspetta ancora in Piazza Garibaldi, storica piazza livornese, grazie all’iniziativa “Garibaldissima – la piazza dei mille eventi”, ideata e promossa dalla fondazione L.E.M., con la direzione artistica di Claudio Marmugi.
Tre giorni di esibizioni e rappresentazioni nel cuore della città di Livorno, con ospiti di spicco per serate estive all’insegna del divertimento.
MERCOLEDI 18 agosto 2021 protagonista della serata sarà il direttore artistico di Garibaldissima CLAUDIO MARMUGI che si esibirà in uno spettacolo di cabaret dal titolo “Claudio Marmugi canta se stesso”. Dal suo esordio come autore di vignette per “il Vernacoliere” all’approdo in televisione come protagonista di Zelig, ha saputo conquistare il pubblico di ogni età grazie alla sua innata comicità e il suo accento tipicamente labronico.
GIOVEDI 19 AGOSTO concluderanno la manifestazione estiva i 30 CORDE ACUSTIC DUO con “il gran finale”, uno spettacolo musicale che saprà meravigliare anche gli spettatori più critici. Andrea Leonardi e Riccardo Carboncini, musicisti e cantanti esperti, danno vita a questa coppia vincente nel lontano 2000, conquistando con la loro bravura i palchi di Italia, Spagna, Portogallo, Francia e addirittura quelli oltreoceano del Giappone.
L’ingresso ad ogni spettacolo è gratuito, senza necessità di prenotazione, fino ad esaurimento dei posti a sedere con distanziamento da normativa anti Covid.