CORONAVIRUS. Comune di Cecina, un numero di telefono per velocizzare la consegna (a domicilio) di mascherine
Per velocizzare le procedure di consegna alle strutture sanitarie, volontari, forze dell’ordine, imprese, lavoratori e cittadini delle mascherine in tessuto non tessuto destinate ad essere utilizzate come dispositivi di protezione individuale, da oggi non occorre più inviare una mail ma chiamare solamente il numero dell’Unità di Crisi del Comune di Cecina 0586.611222.
Tutte le richieste arrivate fino alle ore 11 del 25 marzo 2020 tramite posta elettronica saranno comunque prese in carico e le mascherine, prodotte su mandato della Protezione Civile del Comune di Cecina, verranno consegnate a chi ne ha fatto richiesta.
Si ricorda che la consegna a domicilio avviene grazie ai volontari della Pubblica Assistenza nel minor tempo possibile. Gli operatori dell’Unità di Crisi sono disponibili dalle ore 8 alle 20 per rispondere alle richieste di informazioni. In questi giorni sono letteralmente sommersi dalle chiamate per cui, scusandoci se troverete la linea occupata, invitiamo a riprovare.
“Ad oggi – sottolinea il sindaco Samuele Lippi – ne sono state prodotte e distribuite a domicilio oltre 20mila. Abbiamo prodotto anche 23mila litri di liquido igienizzante, distribuito insieme ad altri dispositivi. Ma per fare tutto questo abbiamo bisogno di voi e per questo abbiamo attivato una raccolta fondi”.
“Aiutateci ad Aiutarvi” è la raccolta fondi della Protezione Civile del Comune di Cecina, realizzata per semplicità burocratica ma comunque in massima trasparenza attraverso: Associazione Aruspicina IBAN IT67U0311170690000000000575 Causale: Aiutateci ad Aiutarvi
Articoli Correlati
Compagnia Lirica Livornese e Combriccola: ultimi fuochi d'estate a Tirrenia, Marina di Pisa e San Pi...
Le sonorità del pianeta verde: il racconto in palcoscenico del neurobiologo vegetale Stefano Mancuso...
Comune di Campiglia Marittima, arrivano (dal 22 giugno) le attività ludico ricreative per bambini da...
Torna il Settembre Pedagogico (dopo un anno di assenza causa Covid). Approfondimenti tematici, perco...