
“Sogno e son desto 500 volte”, Massimo Ranieri torna in Toscana con il suo show. Appuntamento sabato 26 ottobre al Teatro Verdi di Montecatini
Massimo Ranieri sta portando il suo “Sogno e son desto 500 volte” in giro per l’Italia. Si tratta di uno spettacolo celeberrimo, oggi in versione nuova e aggiornata. Durante la serata, l’artista napoletano sarà protagonista di un viaggio affettuoso, spettacolare e sorridente attraverso canzoni e racconti particolari.
Lo show arriverà sabato 26 ottobre 2019 (ore 21) anche in Toscana, sul palcoscenico del Teatro Verdi di Montecatini Terme.
Ranieri sarà impegnato nel duplice ruolo di attore e cantante, nel portare in scena il teatro umoristico di Nino Taranto e Giorgio Gaber e nell’interpretare, oltre ai suoi successi evergreen divenuti la colonna sonora della vita di milioni di persone, anche il grande repertorio della canzone napoletana. A completare uno spettacolo travolgente, anche brani dei più celebri cantautori italiani e internazionali: da Fabrizio De Andrè a Violeta Parra, da Francesco De Gregori a Luigi Tenco, da Lucio Battisti a Pino Daniele, da Charles Aznavour a Domenico Modugno.
Articoli Correlati
"Guglielmo Tell" di Gioachino Rossini torna dopo oltre 150 anni sul palcoscenico del Verdi di Pisa. ...
Marina di Pietrasanta, all'Ostras Beach un sabato con musica dal vivo e dj set. E domenica l'attesa ...
PRIMO MAGGIO. "Dalla Torre al cielo": concerto in streaming (dalle 18 alle 20) in diretta dalla Torr...
A Pisa andremo "… a riveder le stelle": ecco il programma definitivo di San Silvestro (con Enrico Ru...