Look total black con giacca di pelle nera: Kate Moss, top model di culto, è l’icona del brand Metrocity
Metrocity, brand fashion e lifestyle, lancia la nuova campagna per la collezione che vede come protagonista la top model Kate Moss, scelta nuovamente come musa e ambassador per le collezioni FW2019/20; si tratta della quarta campagna con la modella britannica come protagonistaLa nuova campagna video è stata lanciata sul sito ufficiale del brand, sui canali social e Youtube. Realizzata a Londra, è stata scattata dal talentuoso fotografo Miguel Reveriego, ispirata e sviluppata sul concetto ‘#ICONIC”.
Nella campagna Kate Moss indossa un look total black con giacca di pelle nera e borsa cross body. Questo look mette in risalto lo stile distintivo e sensuale della modella ed il suo charm da wolrd-class legend nel mondo della moda. Moss sfoggia il modello trapuntato MQ501 con ‘Mono M Quilting’, segno distintivo del marchio Metrocity realizzato in pelle di alta qualità, dal design compatto, elegante e alla moda. Il brand neo-classico presenta per la collezione FW19/20 grandi novità nei trend e nel lifestyle, grazie all’interpretazione moderna e tradizionale dell’Italia dove cultura e arte sono canoni fondamentali. Una collezione universale di prodotti ready to wear: scarpe, borse, cappelli, gioielli, sciarpe, occhiali oltre ad una selezione listyle di cosmetici, fragranze e accessori di design per la casa.
Attualmente Metrocity ha già numerosi clienti di fiducia negli Stati Uniti, in Corea e in Giappone e oggi punta a diventare un marchio unico capace di offrire una identità chiara nel mercato globale.