La moda all’Ariston. Lorenzo Baglioni sceglie lo smoking cool di Lebole Uomo
Lorenzo Baglioni – il giovane cantante toscano che partecipa nella sezione Nuove Proposte al 68mo Festival di Sanremo (5-10 febbraio 2018) – ha scelto una griffe Made in Tuscany per i suoi outfit sul palcoscenico del Teatro Ariston. Si tratta di Lebole Uomo che ha disegnato gli smoking in esclusiva per il giovane Lorenzo. E così quando l’aria si fa frizzante, la festa si sente, sale l’adrenalina e la voglia di stupire. L’estetica raffinata dello smoking Lebole Uomo, incontra colori e fantasie inedite, dando vita ad una sintesi perfetta di abiti della nuova Capsule Lebole Celebrity Colors che.amplifica il fascino degli abiti nella ricerca di tessuti dall’aspetto tecnico e performante. Colori sofisticati, particolari sfiziosi e modelli dal fit contemporaneo.
Gli smoking in esclusiva per Lorenzo Baglioni si arricchiscono ulteriormente con accessori quali pochette e papillon dai disegni damascati e da spille gioiello applicate sul taschino, dall’elegante design a forma di farfalla: Baglioni, con la sua canzone “Il congiuntivo” si distinguerà così tra le Nuove Proposte già a partire dal suo look cool e accattivante.
Lebole Uomo si conferma così un brand al passo con i tempi che, da sempre, ha vestito i più noti nomi del mondo dello spettacolo. Dai famosi personaggi del mondo televisivo al palco di Sanremo.
www.leboleuomo.it / Facebook: @leboleuomo /Instagram: Lebole Uomo