
Oliviero Toscani torna a collaborare con Benetton. Il tema è quello dell’integrazione
Il fotografo Oliviero Toscani torna a collaborare con il marchio Benetton per il quale, anni fa, aveva già lavorato a lungo firmando delle campagne pubblicitarie di forte impatto e impegno sociale. Questa volta una delle immagini-chiave è quella di una scuola con ragazzi di varie nazionalità.
“Il problema del mondo attuale è l’integrazione. Il futuro si giocherà su quanto e come sapremo usare la nostra intelligenza per integrare il diverso, superando le paure”.
(Oliviero Toscani)
Articoli Correlati
La moda all'Ariston. Lorenzo Baglioni sceglie lo smoking cool di Lebole Uomo
PITTI UOMO / 5. Correre, camminare, saltare… tutte le novità di Munich, Mizuno_1906, IlCentimetro, e...
Pitti Immagine Uomo: dal 12 al 14 gennaio 2021 il salone torna in forma "fisica" a Firenze in Fortez...
Prato, il tessuto e la moda dal 1944 ai giorni nostri: un'installazione multimediale racconta settan...