Oliviero Toscani torna a collaborare con Benetton. Il tema è quello dell’integrazione
Il fotografo Oliviero Toscani torna a collaborare con il marchio Benetton per il quale, anni fa, aveva già lavorato a lungo firmando delle campagne pubblicitarie di forte impatto e impegno sociale. Questa volta una delle immagini-chiave è quella di una scuola con ragazzi di varie nazionalità.
“Il problema del mondo attuale è l’integrazione. Il futuro si giocherà su quanto e come sapremo usare la nostra intelligenza per integrare il diverso, superando le paure”.
(Oliviero Toscani)
Articoli Correlati
PITTI BIMBO / 1. La passerella della moda junior festeggia il 90° appuntamento. In Fortezza da Basso...
Dal 4 al 10 aprile c'è COLLAB, laboratorio creativo fraAcqua di Parma e Istituto Europeo di Design (...
Mattel e Kartell, giocattoli e non solo. Nel segno di Barbie la collezione di mini-sedie giocattolo ...
Blu notte e lavorazioni speciali: la maison Ferragamo firma per il terzo anno gli abiti di Carlo Con...