Il raduno delle Panda (e non solo): alla Rotonda di Ardenza atmosfere vintage per aiutare gli alluvionati di Livorno
Appuntamento domenica 29 ottobre 2017 alla Rotonda di Ardenza a Livorno con Quattro Mori Expo Motori per una raccolta fondi nell’ambito del raduno per auto e moto, sia storiche che sportive, in particolare anche per tutti i modelli di Fiat Panda, dalla piu’ antica del 1980 alla piu’ moderna (quella attuale).
Un evento dedicato anche alle autori altre marche, aperto quindi anche tutte le altre vetture, per dare un maggior risultato alla raccolta fondi. Tutti potranno intervenire per lasciare il proprio contributo. Ci sarà anche la tappa della finale regionale del campionato italiano ” One tuning Show “.“Quindi possessori di auto e moto, amici e conoscenti… siete tutti invitati a partecipare e a collaborare – è l’appello degli organizzatori – per portare piccolo sollievo alle moltissime persone e famiglie colpite da questo disastro e per dare la possibilità alla Misericordia di Montenero di procurarsi altri mezzi per i propri soccorsi”. Nell’occasione sarà festeggiato anche il prossimo Halloween, con premi speciali per i migliori travestimento horror. Sarà presente anche Prezzemolina che si dedicherà al trucco ed alla animazione per i bambini presenti.
Ogni vettura per partecipare all’expo devolverà la quota di 10 euro.
Il programma prevede dalle ore 9,00 inizio ritrovo dei partecipanti, alle ore 11,00 giro turistico sulle colline livornesi, con tappa al cippo di Tazio Nuvolari sul circuito di Montenero, alle ore 12,30 pausa pranzo, ore 14,30 ritrovo dei partecipanti e alle ore 18,30 premiazione e saluti.
Info sul gruppo Facebook “Quattro Mori Expo Motori“ oppure Stefano cell. 380 362 70 12.