L’Eredità delle Donne: dal 24 al 26 novembre a Firenze con la direzione artistica di Serena Dandini. In programma due serate speciali al Teatro Niccolini alla Manifattura Tabacchi
Uno sguardo al passato per proiettarsi verso un futuro più equo e rispettoso dell’altro. L’Eredità delle donne per il 2023 si propone di portare avanti per la ormai tradizionale tre giorni, un omaggio alle Madri della Patria, titolo scelto per questa sesta edizione: un appello alle donne di ieri e di oggi che con la loro tenacia, la loro autonomia, la loro competenza hanno e possono costruire un mondo migliore. Il festival sull’empowerment e sulle competenze femminili, con la direzione artistica di Serena Dandini, si terrà quest’anno dal 24 al 26 novembre a Firenze, con la consueta diretta online.
Oltre cinquanta i nomi, tra i più prestigiosi nel panorama contemporaneo, ognuno portando il proprio contributo esperienziale e professionale, che si susseguiranno all’interno di 14 panel a cui si aggiungono approfondimenti, presentazioni e talk.Sono previste due serate speciali (il venerdì sera al Teatro Niccolini, il sabato alla Manifattura Tabacchi) a cura di Serena Dandini che verranno svelate durante la presentazione ufficiale di Eredità delle Donne 2023.