LIVORNO MUSIC FESTIVAL 2023. Domenica 27 agosto (ore 21) appuntamento con Opera Classics dedicato ai grandi capolavori operistici. Al Museo di Storia Naturale del Mediterraneo di via Roma
Domenica 27 agosto 2023, al Museo di Storia Naturale del Mediterraneo, alle ore 21, appuntamento del Livorno Music Festival con il concerto Opera Classics dedicato ai più grandi capolavori operistici di tutti i tempi.
Sul palco il soprano Patrizia Ciofi, accompagnata al pianoforte dal Maestro Eugenio Milazzo.
Partecipano i cantanti del LMF: Virginia Bonelli, Maria Chomata, Maria Anelli, Yurika Hirashima, Alexandra Ivchenko, Matteo Cavicchio, Rei Itoh, Martina Mazzeo, Ingrid Kuribayashi, Ekaterina Dolgasheva, Mateja Petelin.
Il Livorno Music Festival è organizzata dall’Associazione Amici della Musica di Livorno, con il patrocinio della Provincia, il sostegno del Comune di Livornoe del Conservatorio Statale di Musica “P. Mascagni” e con il contributo del Ministero della Cultura, della Regione Toscana, della Fondazione Livorno e di Castagneto Banca 1910.
Info: il costo del biglietto per lo spettacolo è di 10 euro posto unico non assegnato, ingresso gratuito agli under 12. I biglietti si possono acquistare al Museo di Storia Naturale del Mediterraneo (via Roma 234, 57127 Livorno) la sera stessa a partire dalle ore 20.15.