
Libreria Ghibellina: a Pisa presentazione il 13 gennaio del volume “Il sequestro di un bambino. Una storia vera” di Luca Locci
L’anno nuovo della Libreria Ghibellina di Pisa parte con la presentazione del libro “Il sequestro di un bambino – Una storia vera”. Appuntamento venerdì 13 gennaio,alle ore 17,30 presso la Gipsoteca di Piazza San Paolo all’Orto di Pisa.
Per l’occasione saranno presenti l’autore Luca Locci, il presidente della sezione di Nuoro dell’Unione Avvocati della Sardegna Priamo Siotto, e Titina Maccioni. Il tutto coordinato e moderato dalla giornalista Eleonora Mancini.
L’evento è organizzato in collaborazione con l’Associazione Culturale Sarda di Pisa “Grazia Deledda”
Articoli Correlati
CORONAVIRUS. Consigli e viaggi, la blogger pisana Silvia Ceriegi aderisce a #iorestoacasa e apre onl...
Livorno, focus su integrazione ieri, oggi e domani. Quattro giorni (dal 6 al 9 settembre) con tavola...
Storie disegnate, a Livorno (Villa Fabbricotti, fino al 21 luglio) le tavole della più recente produ...
Estate d'autore a Castiglioncello: Sofia Pirandello (pronipote del Premio Nobel) presenta il romanzo...