Leggermente a Livorno (Villa Fabbricotti): lunedì 5 luglio incontro con Fumetti Brutti e Joe 1. Martedì 6 c’è Marcello Sorgi con il suo libro “Quando c’erano i comunisti”.
Nella suggestiva cornice del parco di Villa Fabbricotti,prosegue la rassegna “Leggermente: incontri letterari”, che lunedì 5 luglio alle ore 19.00 ospiterà le autrici di Cenerentola, Josephine Yole Signorelli e Roberta Muci, in arte rispettivamente Fumetti brutti e Joe 1.
L’incontro con le autrici si terrà sul prato adiacente alla Biblioteca Labronica e al Chioschino e sarà introdotto e moderato daVirginia Tonfoni, giornalista e fumettista livornese, autrice di Violeta –Corazon maldito, edito da BAO Publishing nel 2017.
Il terzo appuntamento di martedì 6 luglio sempre alle ore 19 vede Luigi Vicinanza, giornalista e condirettore editoriale di Gedi NewsNetwork, dialogare con Marcello Sorgi, autore di Quando c’erano i comunisti. I cento anni del Pci tra cronaca e storia, edito da Marsilio.
L’evento si terrá, come di consueto, nel verde contesto del parco di Villa Fabbricotti, nelle immediate adiacenze della Biblioteca e del Chioschino di Filippo Brandolini.
Per partecipare all’incontro è consigliata la prenotazionesuhttps://leggerme nte.eventbrite.it/.
Gli eventi sono gratuiti.
Per partecipare è consigliato prenotarsi suhttps://leggermente. eventbrite.it
Articoli Correlati
Fenysia, "Scrivere è Riscrivere": per quattro martedì di giugno corso online con Luca Ricci
Tutti i colori dell'Italia ebraica: dal 27 giugno agli Uffizi (Aula Magliabechiana) una mostra racco...
Una finestra sul mondo: ecco i ragazzi delle primarie e secondarie di primo grado che hanno vinto il...
Castiglioncello, il 25 ottobre appuntamento con la "Camminata tra gli olivi". tre chilometri fra la ...